Domenica 9 giugno presso gli impianti sportivi di Via Carrubbio 134 di Monselice la società Amatori Nuoto ospiterà il “Trofeo Canova Sport Meeting città di Monselice“, competizione natatoria dedicata alla categoria Esordienti.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio del comune di Monselice, arriva quest’anno alla decima edizione e raggiunge quest’anno il record di presenze:
circa 680 atleti tra i 9 e i 13 anni, provenienti da Veneto, Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige e Lombardia, gareggeranno durante l’intera domenica per cercare di far conquistare la vittoria ad una delle 29 società partecipanti.
Il Trofeo quest’anno è anche la tappa finale di un trittico di Trofei denominato “Gran Prix Cat. Esordienti”, organizzato in collaborazione con le società Aquapolis Bassano del Grappa e Centronuoto le Bandie.
La tappa monselicense stabilirà tra l’altro anche la società vincitrice del Grand Prix un circuito fortemente voluto dalle tre compagini amiche per valorizzare al meglio la formazione degli atleti durante le annate passate nelle categorie esordienti.
Buon nuoto a tutti!
🏊‍♂️🏊‍♂️🏊‍♀️🏊‍♀️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹